expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 31 ottobre 2013

Le spiagge di Koh Larn

Ecco a voi le spiagge di Koh Larn!


Towaen Beach è la spiaggia più "popolosa", piena di negozi e ristoranti. Alcuni traghetti vi lasceranno direttamente qui. Ultimamente molti turisti thailandesi, sia dell'aerea di Bangkok che di Pattaya, hanno maggiori possibilità di trascorrere il week end qui o nella stessa Pattaya. Ricordate che Pattaya non è solo vita notturna!

Samae Beach è forse più bella di Towaen Beach ed anche qui troverete albeghi, negozi, ristoranti, ecc., ma in quantità molto maggiore, tutto il perimetro della spiaggia ne è cosparso. Per la notte potrete stare solo al
Nel week end è difficile trovare posti in hotel e ristoranti, quindi prenotate in anticipo. E' leggermente più piccola di Towaen, ma non di molto.
Thien Beach è di medie dimensioni ed è un posto tranquillo. E' dotato di ristoranti, negozi per souvenir, ecc. ed è personalmente la mia spiaggia preferita. La sabbia bianca e l'oceano di un azzurro intenso ricordano molto di più le paradisiache spiagge di Phuket rispetto alle altre spiagge qui presenti. Si respira a mio avviso un'atmosfera più tropicale.


Tonglang Beach, Chom Talay e Naul Beach sono spiagge piccole dimensioni, meno affollate, meno conosciute e meno dotate di servizi per i turisti. Naul è probabilmente la più bella fra queste ed anche la più grande e più dotata di servizi per turisti.
Tayaiy beach è la più piccola e la meno turistica in assoluto. Qui potrete stare in tutta tranquillità, ma non ci sono comodità come ristoranti o altro! Potrete arrivare qui con lo speedboat o il taxi.
Una pecca di tutte le spiagge è la mancanza di varietà nella ristorazione, sono quasi tutti ristorati thai e gli alberghi sono accettabili e funzionali allo scopo, ma nulla di eccezionale.
Il punto più bello e caratteristico per scattare le vostre foto è Khao Nam, un punto panoramico vicino Samae Beach. Vedrete il mare e la stessa Pattaya in lontananza.

Fai cartina prendendo spunto da







photo author: Jrme Bon from Paris, France

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.