Perché nasce il blog?
Ho deciso di scrivere questo blog principalmente per passione, una passione che nasce da ben prima di metter piede nella terra dei sorrisi (ringrazio di cuore per questo una persona italo-thailandese che mi ha fatto incuriosire con i racconti della sua terra d'origine!).
Ma scrivo questo blog anche perché, pur essendoci molti siti che parlano della Thailandia, spesso le informazioni utili sono disseminate alla rinfusa fra i vari 3d dei forum. e (ahimè) a volte sono incomplete o perfino ingannevoli (c'è chi sostiene di vivere bene in Thai con 500 euro al mese!).
Inoltre sono frammentate in vari siti, nessuno tratta l'argomento nella sua totalità, dal preparare il viaggio perfetto alla cucina, alle tradizioni, alle curiosità e al (per i più maliziosi) sex business.
Per questo voglio condividere le mie numerose esperienze riguardanti una delle più belle (anzi, la più bella!) meta turistica del mondo. Ho messo molto impegno nella realizzazione del blog così da rendere più comfortevoli le vostre vacanze!
Ringrazio in anticipo chi avrà pazienza di leggere le mie guide, ma soprattutto... buon viaggio!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.