expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 30 ottobre 2013

Lido Beach Hotel


Questa recensione non è tanto per consigliare un hotel, ma per dirvi che, come per il Mike hotel, ci sono hotel migliori.
Non è proprio male perché la posizione è eccellente, ma oltre alla posizione offre poco.
L'hotel è facile da trovare, si trova quasi all'inizio della WS, c'è un McDonald's a due passi, appena trovate il Mc  entrate nel vicoletto, è l'edificio più in fondo.

Abbastanza frequentato da indiani e mediorientali.
La pulizia non è proprio il top, ma per i viaggiatori (specie se notturni) non guasta più di tanto.
Le camere sono abbastanza spaziose, avrete a disposizione una bella tv in camera e, volendo, ci sono tanto le smoking room quanto le non smoking room.
Quelle non smoking non hanno la finestra apribile ovviamente, le smoking la hanno, ma le camere sono leggermente più piccole.
La mattina avete la possibilità di fare colazione al piano terra, il menu non è molto vario, ma discreto. Ci sono diversi piatti tipo omelette, frutta fresca thai, caffe, té, beacon, toast, insomma, la tipica colazione all'americana.
Sempre lì a due passi c'è una pasticceria, non sono frequentissime in Thailandia visto che i thai non amano i dolci.
Alla fine l'hotel non è male, specie vista la posizione, solo che il prezzo, salvo offerte particolari (che conviene controllare), è un po' alto. In genere si aggira sopra le 27 euro. Se volete un locale funzionale allo scopo nel centro della vita notturna è comodo.
Per questo conviene dare un'occhiata ad eventuali offerte agoda.

Voto: 3/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.