expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 30 ottobre 2013

Da Don Muang a Pattaya


Come per andare a Pattaya dal Suvarnabhumi vi dirò come andarci partendo dal Don Muang e viceversa!
Per andarci avrete a disposizione diverse soluzioni.


1) Prima soluzione: il taxi. Come sempre potrete affidarvi ai comodi, sempre presenti ed economici taxi thailandesi, così da potervi rilassare dopo un lungo viaggio e portare comodamente tutti i bagagli che avete. La tariffa è di 1500 baht, escluso il fee autostradale di 50 baht. Ci si mettono 2 ore e mezza circa.

2) Autobus. Purtroppo non ci sono bus diretti, quindi potreste fare tortuosi itinerari come alcuni consigliano andando prima a Mo Chit per poi prendere il bus per Pattaya, ma se proprio volete andare col bus vi do un consiglio: prendete prima il bus per il Suvarnabhumi e poi da lì il diretto il per Pattaya, anche perché cosi potreste usufruire del servizio della Bell Travel.
Svantaggio:  è stancante perché richiede almeno 3-4 ore oltre alle attese.
Se preferite comunque il bus potrete leggere delle info in merito.

3) Servizio della Bell Travel. Attualmente è sospeso, ma quando lo ristabiliranno lo scriverò immediatamente qui nel blog. Corse da 345 baht, come sempre vi portano al vostro hotel qualora lo desiderate. Unica pecca è che facevano solo due partenze, una 12:00 e l'altra alle 14:00. Se la riabilitassero consiglierei questa opzione.
Sito della Bell Travel


Sconsiglio soluzioni come l'aereo al vicino aeroporto U-Tapao perché costa troppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.