expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 30 ottobre 2013

Pizza Hut


Ne troverete tanti in Thailandia in tutte le principali città, sono dei ristoranti che fanno cibo italiano.
Molto più conosciuti oltre oceano ed in Asia che da noi per un semplice motivo: in Italia abbiamo di molto, molto meglio dappertutto.


Non che siano proprio malvagi in tutto, se si va sul tradizionale (tipo pizze margherita e simili) in fondo il cibo è apprezzabile, non ottimo ma apprezzabile, ma vedrete nel menu cose oscene come pizze bianche o perfino pizze che anziché il sugo hanno intrugli di senape, ketchup e come condimenti gamberetti, frutti di mare e chissà che altre oscenità. Fanno anche piatti thailandesi.
I prezzi sono comunque abbordabili, si tratta di piatti italiani ma sono comunque sulla media o sotto la media nei prezzi rispetto ai ristoranti.
Non sono dei fast food, è una vera e propria catena di ristorazione americana, ti servono ai tavoli e tutto il resto, ma la qualità non è delle più eccelse...
Ci sarà un motivo se è diffusa in tutto il mondo (Canada, Australia, Russia, Cina, Brasile, Giappone, Turchia, Francia, Spagna, Germania, GB, ecc.) ma non in Italia. La sua versione italiana, o meglio, la compagnia Autogrill che possiede i diritti di franchising di Pizza Hut, è Spizzico, versione qualitativamente superiore al comune Pizza Hut.
Qui c'è il sito ufficiale della compagnia


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.