expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 30 ottobre 2013

Toscana


Molto noto fra gli italiani, il ristorante Toscana è un bel ristorante posto in Beach road, fra soi 6 e soi 5 (la parte nord della Beach road).
Ad una 20ina di minuti a piedi dalla Walking Street (raggiungibile da qui facilmente con un bathbus per 10 baht in meno tempo), il ristorante è facilmente riconoscibile perché ha due grandi entrate, l'insegna che rappresenta la torre di Pisa e un ampio giardino dove ci sono dei tavoli per chi desidera essere servito all'aria aperta.


Non è solo un ristorante, ma anche bar e si possono acquistare vini ed altri prodotti all'interno.
Finì anche su una tv locale in cui facevano vedere il modo in cui venivano allevati gli animali nel retro. E' infatti una specie di agriturismo in tutto e per tutto, in cui viene allevato il pollame in maniera genuina e vengono curati i vegetali utili alla realizzazione dei piatti.
Si mangia abbastanza bene, certamente meglio che nei Pizza Hut... E' comunque fra i ristoranti italiani di spicco.
Prezzi altini, ma siamo sempre in Thailandia, sono comunque più bassi che nei ristoranti delle nostre città (semmai i paesini del sud possono competere per i prezzi).
Buono il pollo con le patate, piatto semplice ma per lunghe permanenze un po' di cucina "normale" fa più che bene e i dessert. Anche i piatti del giorno in genere sono buoni.
Buona varietà di vini, ma le pizze non sono le migliori di Pattaya.
Nel complesso e per il cibo è un ristorante degno di nota. 
Voto 4/5, bella ambientazione.

Indirizzo: 98/4 Beach road
Tel: +66 38 362 370
Pagina facebook:
Sito ufficiale:
Ubicazione:



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.